Grande festa Atomic a Saalbach: spente le prime 70 candeline

Pubblicato il:

Compleanno speciale con l’Atomic Experience organizzato tra Altenmarkt e i Mondiali di Sci Alpino di Saalbach: oltre 70 inviati italiani hanno esplorato il brand tra storia, innovazione e sci, incontrando campioni e leader del settore. La scorsa settimana, dal 13 al 15 febbraio 2025, Atomic ha celebrato il suo settantesimo anniversario con un evento memorabile: l’Atomic Experience “Shaping the Future of Skiing”. Questo esclusivo appuntamento, svoltosi tra Altenmarkt, sede storica del brand, e Saalbach, sede dei Campionati Mondiali di Sci Alpino 2025, ha offerto ai partecipanti un’immersione totale nel mondo Atomic, tra passato, presente e futuro. È stato coinvolto, nella fattispecie, un selezionato team italiano composto da oltre 70 persone con alcuni tra i migliori retailer del settore, esperti del mondo dello sci e ambassador del brand.

Questa significativa partecipazione ha rafforzato ulteriormente il legame tra Atomic e i suoi partner italiani, creando un’occasione preziosa per scambiare conoscenze, condividere esperienze e discutere delle prospettive future del settore. Un evento, dunque, non solo una celebrazione del prestigioso traguardo del brand, ma anche un momento strategico di confronto e ispirazione per il futuro. Dai laboratori di produzione alle piste da sci, passando per incontri con i responsabili dei vari settori aziendali e momenti unici con campioni dello sci come Giorgio Rocca, Edoardo Zardini e Heinz Schilchegger, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vivere il marchio da ogni punto di vista.

Nei giorni precedenti erano presenti anche Nicolò Colombi e Jacopo Bonacorsi, membri del gruppo Global Atomic Ambassador, i quali hanno avuto il privilegio di vivere l’esperienza del Mondiale e di cogliere tutti i dettami del mondo racing Atomic. «L’Atomic Experience di Saalbach è stato un evento straordinario, un’occasione unica per rafforzare il legame con atleti, rivenditori, media e ambassador – ha detto Luca Tavian Marketing Manager Atomic Italia – Un’esperienza che resterà per sempre a testimonianza della nostra determinazione a vincere sulle piste, nelle relazioni con i nostri partner e nel rapporto con i consumatori. Il nostro obiettivo è chiaro: essere sempre Faster. Always!».

Ultime notizie

Beaver Creek, Lorenzo Galli: «Odermatt fa un altro sport. Noi in crescita, noto tenacia». Oggi superG

«Non ci possiamo accontentare del risultato della prima discesa certamente, ma vedo un gruppo...

La Fiamma Olimpica è in Italia. Passaggio al Quirinale, ora il viaggio che partirà dallo Stadio dei Marmi

È atterrato alle 17.15 all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino il volo ITA...

Ottanta stranieri, dieci nazioni: il Top50 cresce e dà appuntamento a Pila a metà dicembre

Come ogni inizio stagione, la voglia di gareggiare e confrontarsi con i coetanei è...

Odermatt trionfa sulla Birds of Prey mutilata. Paris 6°: «Inizio positivo»

Trionfo di Marco Odermatt nella discesa di Beaver Creek, accorciata per penuria di neve....

Altro dal mondo neve

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...

Salomon: 40 anni di storia, successi e innovazione, verso nuovi orizzonti

Dalle colline di Ca’ del Poggio il mare non è così lontano, ma non...