13 e 14 gennaio i test d’ingresso per il Liceo per gli sport invernali Bachmann Tarvisio

Pubblicato il:

Si svolgeranno a Tarvisio (UD) lunedì 13 e Martedì 14 gennaio 2025 i test di ingresso atletici e in pista per i nuovi aspiranti allievi del Liceo Bachmann. I test sono il primo passo per accedere al programma che il Bachmann ormai da 25 anni mette a disposizione degli agonisti degli sport invernali nelle discipline dello sci alpino, sci di fondo e snowboard. Per tutti gli interessati saranno inoltre disponibili alcuni appuntamenti conoscitivi della scuola sia on line, che in presenza, dove sarà possibile approfondire la conoscenza della scuola con la dirigenza dell’istituto, i docenti, i responsabili tecnici ed atletici dell’istituto che si metteranno a  disposizione per far conoscere il progetto. Si potranno inoltre frequentare degli stage in presenza in istituto per valutare personalmente la proposta formativa, sia didattica che sportiva, previa disponibilità di posti e compatibilmente con i profili degli aspiranti allievi.

Le informazioni per i test di il test e per le giornate informative sono disponibili sul sito: www.tarvisioscuole .it

ON LINE, venerdì 06 dicembre 2024 alle ore 18. Per conoscere il Liceo Scientifico per gli agonisti sport invernali e tennis. Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/trf-zzfu-puf. mercoledì 08 gennaio 2024 alle ore 18 per conoscere il il Liceo Scientifico per gli agonisti sport invernali e tennis. Informazioni per partecipare di Google Meet.
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/yrn-yxte-jhy

IN PRESENZA, sabato 14 dicembre 2024 dalle ore 09:00 alle ore 12 e dalle 1 alle 18. Sabato 11 gennaio 2025 dalle ore 09alle ore 12 e dalle 14 alle 18 presso l’Istituto a Tarvisio (UD) in via Vittorio Veneto, 62.

 

Ultime notizie

Beaver Creek, Lorenzo Galli: «Odermatt fa un altro sport. Noi in crescita, noto tenacia». Oggi superG

«Non ci possiamo accontentare del risultato della prima discesa certamente, ma vedo un gruppo...

La Fiamma Olimpica è in Italia. Passaggio al Quirinale, ora il viaggio che partirà dallo Stadio dei Marmi

È atterrato alle 17.15 all’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino il volo ITA...

Ottanta stranieri, dieci nazioni: il Top50 cresce e dà appuntamento a Pila a metà dicembre

Come ogni inizio stagione, la voglia di gareggiare e confrontarsi con i coetanei è...

Odermatt trionfa sulla Birds of Prey mutilata. Paris 6°: «Inizio positivo»

Trionfo di Marco Odermatt nella discesa di Beaver Creek, accorciata per penuria di neve....

Altro dal mondo neve

Milano Ski Team, Fontanella: «Cambiare mentalità sullo sci junior. Le Olimpiadi? Non sembrano alla portata di tutti»

Ottavo anno di attività per il Milano Ski Team, la realtà diretta da Andrea...

Ski Race Cup, oggi diventata un trend e un freno alle illusioni. Vimercati: «Ci spinge la voglia di agonismo»

Ormai è un trend la Ski Race Cup. Non è un circuito qualsiasi nato...

Lecco, Vincenzo Tondale: «Siamo una società sportiva, non commerciale»

Un'istituzione dello sci giovanile. Qualche settimana fa, sul ghiacciaio dello Stelvio, abbiamo incontrato Vincenzo...