Phenix firma il contratto di fornitura con la Svezia

Il marchio di sci Phenix ha firmato un contratto di fornitura ufficiale con lo Ski Team Sweden Alpine AB a partire dalla stagione FW 2024. Grazie a questo accordo, in qualità di partner ufficiale per la fornitura di abbigliamento tecnico della squadra nazionale maschile e femminile, Phenix sosterrà gli atleti nel fornire le loro migliori prestazioni, anche nelle condizioni invernali più difficili e avverse.

L’azienda fornirà un kit con tute da gara, giacche, pantaloni e abbigliamento per l’allenamento. Inoltre, a partire dalla stagione FW 2025, verrà introdotta una linea tagli e grafiche motivi ispirati ai disegni utilizzati nei kimono tradizionali giapponesi.

I colori della fornitura inverno 25-26 saranno caratterizzati da “Aikobicha”, un popolare colore kaki utilizzato nei kimono tradizionali, nonché da “Aikobicha” il giallo, che simboleggia il sole splendente rappresentato nella bandiera nazionale svedese.

«Siamo grati di aver stretto una partnership con lo storico marchio di sci “Phenix”. La nostra priorità assoluta è sempre offrire le migliori prestazioni, e per questo l’esperienza tecnica nell’abbigliamento, sviluppata nel corso della lunga storia di “Phenix”, è indispensabile» sono le parole del direttore sportivo della Svezia, Kalle Olsson Bexell.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news