Chiusura dei campionati italiani Children alla Paganella. Giornata dedicata allo skicross per i Ragazzi: chiude con un nuovo titolo Ludovica Vottero del Borgata che si mette alle spalle Benedetta Rosa Ranieri del Limone, con bronzo per Carmen Gschliesser del Wipptal. Doppietta Anaune al maschile con primo Riccardo Vender e secondo Francesco Odorizzi; terzo Giovanni Ceccarelli del Golden Team Ceccarelli. Nello slalom Allieve festeggia il Gardena con il successo di Arianna Putzer, prima davanti a Victoria Klotz del Ritten e a Azzurra Ines Leonardi dello Sporting Campiglio. Soluzione sul filo di lana al maschile: oro per Giulio Paolo Cazzaniga con appena cinque centesimi di margine su Leone Degli Esposti Mazzoni del Val Carlina e con un decimo su Tommaso Vistali del Brixia.
Al termine della settimana di gare è stata calcolata anche la classifica della combinata a tempi, che ha visto assegnare le tre medaglie per categoria. Fra gli Allievi oro per Arianna Putzer, argento per Victoria Klotz e bronzo per Azzurra Ines Leonardi, quindi fra i pari età primo Andrea Piccone, secondo Ettore Bussei Canone e terzo Francesco Sadowski.
Passando alla categoria ragazze oro per Amy Happacher, argento per Benedetta Ranieri, bronzo per Eva Balduzzi, quindi in campo maschile primo è risultato Tommaso Zanardi, secondo Andrea Villaraggia e terzo Francesco Odorizzi.