Bis di Vincent Kriechmayr, primo anche nel superG delle finali. Kilde alza la seconda coppa

Pubblicato il:

Bis di Vincent Kriechmayr: dopo la vittoria in discesa, l’austriaco chiude anche al primo posto il superG delle finale di Coppa del Mondo; piazza d’onore per Marco Odermatt a 53 centesimi, mentre sul terzo gradino del podio sale Gino Caviezel a 75.
Aleksander Aamodt Kilde, già sicuro della coppa di specialità saluta la stagione con il quarto posto, quinto James Crawford. Quattordicesima piazza per Dominik Paris, diciassettesima per Christof Innerhofer.
Kilde primo, come detto, nella classifica di superG, davanti a Odermatt e Kriechmayr che nell’ultima gara supera di soli tre punti Matthias Mayer.

©Agence Zoom

Ultime notizie

Dalle piste all’après-ski: la nuova linea di J.Lindeberg

Eleganza abbinata alla tecnicità e alla funzionalità. L’azienda svedese J.Lindeberg, fondata nel 1996 a...

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

Altro dal mondo neve

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...