Bis di Vincent Kriechmayr, primo anche nel superG delle finali. Kilde alza la seconda coppa

Pubblicato il:

Bis di Vincent Kriechmayr: dopo la vittoria in discesa, l’austriaco chiude anche al primo posto il superG delle finale di Coppa del Mondo; piazza d’onore per Marco Odermatt a 53 centesimi, mentre sul terzo gradino del podio sale Gino Caviezel a 75.
Aleksander Aamodt Kilde, già sicuro della coppa di specialità saluta la stagione con il quarto posto, quinto James Crawford. Quattordicesima piazza per Dominik Paris, diciassettesima per Christof Innerhofer.
Kilde primo, come detto, nella classifica di superG, davanti a Odermatt e Kriechmayr che nell’ultima gara supera di soli tre punti Matthias Mayer.

©Agence Zoom

Ultime notizie

Dasty, il mondo giovanile di Rossignol e i ricordi più belli

Si chiama Danilo Astegiano, per tutti è Dasty. È l’uomo Rossignol sul campo, colui...

L’ultima gara è quella buona: Mia Tubini si qualifica al Race Future Club grazie al gigante del Memorial Fosson

La veronese classe 2010 Mia Tubini si è qualificata per il Race Future Club...

Race Future Club, Deflorian agli Allievi 2: «Si azzerra tutto, in bocca al lupo per una nuova vita agonistica»

Serata di ritrovo, saluti e prime indicazioni per il Race Future Club 2026. All'hotel...

Oggi Race Future Club by Fondazione Cortina e Fisi, un assaggio del mondo dei ‘grandi’

Scatta oggi a Cortina d’Ampezzo Race Future Club, lo stage organizzato da Race Ski...

Altro dal mondo neve

Infortunio al polso per Alexis Monney, già operato

Nel DNF nella prova di superG ai Campionati nazionali svizzeri, Alexis Monney è caduto...

Stefanie Fleckenstein è tornata, e dovremmo tifare per lei

A oltre dieci anni dal debutto in NorAm Cup, Stefanie Fleckenstein ha vinto la...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...