Autodrive Ski Cup, si gareggia a Piancavallo

Pubblicato il:

A Piancavallo in programma una nuova tappa del circuito Autodrive Ski Cup con due giganti sabato, organizzati dallo sci club Pordenone sulla pista Busa Grande, tappa anche del circuito FVG riservato a Giovani e Seniores. Cancellati, invece gli slalom di domenica viste le previsioni meteo.
Nella prima gara doppietta rosa per il Pordenone, con successo di Sofia Colombo con 11 centesimi su Alice Leon, mentre Gloria Tomat del Montebelluna chiude terza.
Al maschile successo per Daniel Fedon del 18 con 33 centesimi su Davide Grechi dello Scaligero e 37 su Andrea Lepre del Cimenti Sci Carnia.
In gara 2 ancora Pordenone pigliatutto al femminile, con Sofia Colombo ancora vincitrice, Ginevra Pase seconda a 42 centesimi e Alice Leon terza a 48, in quella che è anche la graduatoria Giovani.
Al maschile Andrea Lepre ottiene il secondo successo nel circuito, dopo quello ottenuto in Val di Zoldo domenica scorsa, precedendo di 4 decimi Alex Martini dello Ski Team Alta Badia e di 8 Daniel Fedon, vincitore della prima gara. Miglior Giovane Pietro Barato del Pordenone, quarto assoluto a 88 centesimi.

LE CLASSIFICHE DI GARA-1
LE CLASSIFICHE DI GARA-2

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

Il Drusciè festeggia 30 anni di attività

Trent’anni di attività, passione e risultati, con tanti giovani accompagnati sulla neve e cresciuti...

Lo Ski College Veneto tra certezze e qualche novità

Lo Ski College Veneto ha tolto il velo alla nuova stagione, ritrovandosi al cinema...