Secondo atto della stagione del comitato ligure

Pubblicato il:

Secondo atto della stagione del comitato ligure con una due giorni a Santo Stefano D’Aveto. Sabato in programma uno slalom valido per il Trofeo Paolino Pinat. Nelle Ragazze doppietta del Gam Prato Nevoso con il primo posto di Eleonora Taddei e il secondo di Caterina Valentini, con terza Laila Petrini del Grizzly; al maschile a segno Federico Fossati dello Ski Club Savona su Carlo Maria Migone del Ceva e Giacomo Balbo del Grizzly.
Nelle Allieve vittoria di Marta Milfa del Grizzly su Silvia Madonna dello Sporting Alpi Marittime, mentre terza si piazza Lucrezia Quaglia del Ceva; negli Allievi doppietta dello Sporting Alpi Marittime con Matteo Russi primo e Umberto Conti secondo, sul terzo gradino del podio Umberto Librici dello Ski Club Savona. A livello Giovani affermazioni di Sara Russi e Alberto Badino, emtrambi dello Sporting Alpi Marittime.
Nel gigante, il Trofeo Enzo Squeri, non cambiano i valori in campo. Nelle Ragazze vittoria di Laila Petrini su Eleonora Taddei e Caterina Valentini, nei Ragazzi primo Carlo Maria Migone su Federico Fossati e Giacomo Balbo; nella categoria Allievi bis di Marta Milfa e Matteo Russi.

LE CLASSIFICHE DEL TROFEO PAOLINO PINAT
LE CLASSIFICHE DEL TROFEO ENZO SQUERI

 

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

Il Drusciè festeggia 30 anni di attività

Trent’anni di attività, passione e risultati, con tanti giovani accompagnati sulla neve e cresciuti...

Lo Ski College Veneto tra certezze e qualche novità

Lo Ski College Veneto ha tolto il velo alla nuova stagione, ritrovandosi al cinema...