Con la prova di slalom disputata sulla pista Leone di Campo Felice si è chiuso l’undicesima edizione dell’Orsello Cup Trofeo Fischer. A concedere il bis, dopo il successo ottenuto nel gigante, sono stati Diletta Moretti (Nazionale) ed Edoardo Lallini (Livata) nella categoria Ragazzi, Alice Pompei (Livata) e Francesco Mazzocchia (Orsello Magnola) negli Allievi e Michela Innocenzi (Orsello Magnola) nei Giovani. Nei Cuccioli affermazione di Flavia Resta (MM Crew) e Edoardo Borgia (Terminillo) nei 2010, Lavinia Sambuco (Sportiva Lazio) e Antonio Nanni (MM Crew) nei 2009.
Nella classifica a squadre l’Orsello Magnola ha confermato il primato, davanti al Livata e con l’MM Crew terzo. «Sono state due gare regionali imolto impegnative per l’organizzazione – afferma il dg dell’Orsello Magnola Andrea Ruggeri – e ovviamente per tutti i team in gara. Abbiamo fatto due giorni ottimali con un gigante ieri e uno slalom oggi di altissimo livello tecnico e siamo molto soddisfatti del risultato finale, al di là di chi ha conquistato più vittorie».
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.