Gigante valido per il Raiffeisen Grand Prix anche per i Children della Zona Centro di Bolzano, al cancelletto di partenza della Coronelle II di Carezza. Virginia Costa del Gardena è la più veloce nelle Allieve, precedendo Teresa Piok del Seiser Alm Ski Team e la compagna di club Leila Perathoner, quarta Leonie Girtler del Wipptal, quinta un’altra gardenese Lisa Perathoner. Negli Allievi a segno Jakob Franzelin del Petersberg su Fabio Grossrubatscher del Gardena e Lukas Sieder del Wipptal, al quarto e quinto posto due gardenesi, Renè Linder e Patrick Weissensteiner.
Nelle Ragazze si impone Anna Trocker del Völs su Nele Kerschbaumer del Kastelruth, quindi tre portacolori del Gardena, Vanessa Linder, Marie Oberhofer e Lisa Mahlknecht; al maschile vittoria di Alex Silbernagl del Seiser Alm Ski Team; con lui sul podio Valentin Sparber del Wipptal e il compagno di squadra Simon Karbon, quarto Luca Merler del Gardena, quinto Michael Kircher del Welschnofen.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.