SuperG GPI Cortina, Schranzhofer anticipa Costato e l’Aspirante Rigatti Di Grazia

Tempo di Gran Premio Italia femminile a Cortina d’Ampezzo. Il podio assoluto del superG Fis coincide con quello del circuito giovanile istituzionale. L’altoatesina by Gsiesertal Elisa Schranzhofer sale sul gradino più alto del podio. Elisa stacca la portacolori del Drusciè Cortina Beatrice Costato che termina a 57 centesimi. Sul gradino più basso del podio e prima Aspirante ecco Amelia Rigatti Di Grazia: chiude a 69 centesimi dalla testa della classifica l’atleta tesserata con lo Ski Team Fassa.

CLASSIFICA SUPERG GPI CORTINA 

NEGRI E SILGONER SUL PODIO ASPIRANTI – Quarta Eloise Hedifizi del Club de Ski Valtournenche, quinta Federica Lani dello Ski College Veneto, sesta Sofia Kerschbaumer dei carabinieri. Settima Carole Agnelli Club de Ski Valtournenche, ottava Ginevra Berta del campidoglio Ski Team. Nona Elisa Negri del GB Ski Club che è la seconda Aspirante. Decimo posto per Pilar Lucchini dell’Esercito. Il podio Aspirante dopo Rigatti Di Grazia e Negri è completato da Karolin Silgoner griffata Ochtal Gitschberg chè è undicesima assoluta. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news