Sestriere, nel GPI Giovani Gasparini anticipa Baruffaldi e Di Paolo

Sulle nevi della Valsusa a Sestriere ecco un gigante FIS NJR valevole come gara del circuito del Gran Premio Italia Giovani. Primeggia il ’99 dell’Esercito Michele Gasparini che conquista classifica assoluta e GPI. Il trentino ha la meglio su Davide Baruffaldi dello Sporting Campiglio e su Gianlorenzo Di Paolo dello Ski College Veneto Falcade. Quarto Davide Filippi Polizia, quinto Lorenzo Bini Ski Team Cesana che è il primo Aspirante.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIGANTE DI SESTRIERE

Sesto posto per Tommaso Nardi del Drusciè Cortina, settico invece per Simon Talacci, Ski Racing Camp. A chiudere la top ten fra le porte larghe di Sestriere ecco Matteo Pizzato del Drusciè Cortina, il carabiniere Goffredo Mammarella e Giorgio Ronchi, Altipiani Ski Team. Secondo Aspirante Matthias Comploj del Gardena quindicesimo assoluto, terzo Aspirante Davide Seppi Val di Fiemme che è diciassettesimo assoluto. Domani slalom GPI Giovani. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news