La Thuile, Franzoni ottimo secondo. Zazzaro nel GPI Giovani

Ottima seconda piazza per Giovani Franzoni: il bresciano della SuperC, l’anno scorso in forza allo Ski College Veneto Falcade, conferma di essere fra i più brillanti giovani del panorama internazionale. Nel gigante Fis di La Thuile, l’azzurro del 2001 è secondo solo al francese Leo Anguenot: un decimo il distacco fra i due. Il vincitore del GPI Senior di ieri, ossia il finanziere Alex Hofer, è terzo a 22 centesimi. Ancora Fiamme Gialle al quinto posto con Alex Zingerle, nono e quarto italiano in top ten Francesco Galdiolo del Wonder Ski. 

CLASSIFICA GIGANTE LA THUILE 

GPI: ZAZZARO SU IOZZELLI E BARUFFALDI – Un passo in avanti per Luca Taranzano: l’ex azzurro portacolori dello Ski Dreams Nidec è undicesimo. Dodicesimo ma primo primo GPI Giovani il carabiniere napoletano Giovanni Zazzaro. Tredicesimo il C Manuel Ploner al rientro alle gare dopo l’infortunio e a chiudere la top 15 Pietro Franceschetti del Val Palot. Sul podio GPI Giovani al secondo posto Davide Iozzelli CAE Riolunato e Davide Baruffaldi, Sporting Campiglio TN. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news