Rista, Ski College Limone: «Gruppo Pulcini competitivo»

Al termine della tre giorni di Prato Nevoso dove si sono disputati gli International Ski Games, fa il punto della situazione il responsabile della categoria Baby e Cuccioli dello Ski College Limone Mattia Rista.
 
PAROLA A RISTA – Ci fa sapere il tecnico del sodalizio cuneese: «Il bilancio della manifestazione è sicuramente positivo, non avevamo la squadra completa in quanto siamo venuti qui con solo sette atleti che si sono guadagnati con l’impegno e il lavoro estivo la convocazione. Il resto del gruppo è rimasto a Limone Piemonte ad allenarsi e a ritrovare confidenza con la neve prima di affrontare la stagione. Sicuramente i tre podi di Marta Mattio sono la copertina di questa trasferta a Prato Nevoso, ma buone indicazioni si sono anche viste da Augusto Barel Azzoaglio (al primo anno di categoria), Jacopo Acquarone e Elena Negretti che si sono ripetutamente piazzati nei 10-15. Peccato per Emanuele Origlia che si è infortunato cadendo nella prima gara di venerdì ma stava sciando molto forte. In crescita poi Benedetta Casale Alloa e Sofia Dalmasso. Adesso avanti con la preparazione che con le vacanze di Natale ci garantirà un buon blocco di lavoro che servirà a migliorare la forma dei ragazzi in vista dei mesi successivi. Complessivamente ci riteniamo soddisfatti insomma della nostra esperienza agli International Ski Games». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news