GPI Senior Pampeago: A.Zingerle su Franceschetti e Saccardi

Pubblicato il:

A Pampeago di Tesero è tempo di slalom e di Gran Premio Italia Senior. La gara è stata vinta dal croato Samuel Kolega che ha preceduto l’azzurro della squadra B Tobias Kastlunger distanziato di 54 centesimi. Il C Matteo Bendotti terzo a 65 e poi quarto un altro azzurrino ossia Matteo Canins a 79 centesimi. Davvero brillante la superC di Max Carca: sempre più accreditata ad essere il futuro dello sci. Quinto e primo GPI Senior ecco il portacolori delle Fiamme Gialle Alez Zingerle. Sesto secondo GPI Senior Pietro Franceschetti del Val Palot. Ottavo il C Giovanni Franzoni, nono e terzo GPi Senior Tommaso Saccardi CAE Cus Parma.

GUARDA LA CLASSIFICA DELLO SLALOM DI PAMPEAGO 

Ancora un azzurrino: undicesimo Matteo Franzoso. Tredicesimo e quarto GPI il carabiniere abruzzese Goffredo Mammarella. Quattordicesimo e quinto GPI Damian Hofer delle Fiamme Gialle e chiudere la top 15 Alex Hofer delle Fiamme Gialle sesto GPI. 

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

Vittoria di Glauco Antonioli nel secondo superG GPI di Pejo

Il secondo e ultimo superG di Pejo, inserito nel circuito istituzionale della Fisi, è...

Ruffinoni primo nel superG del Gran Premio Italia. Successo assoluto dello svizzero Gini

Sulle piste di Pejo questa mattina si è svolto il superG maschile, utile ad...

A Klotz il GPI di Pampeago, nello slalom vinto da Atanasovska

Successo straniero nel secondo slalom Fis femminile di Pampeago, valido per il Gran Premio...