Ecco Audi Alta Badia Lounge: sempre più ricca l’area hospitality ai piedi della Gran Risa

Un’altra novità per il doppio appuntamento in Alta Badia con la Coppa del Mondo il 22 e 23 dicembre con in programma il gigante e il parallelo sulla mitica Gran Risa. E il programma collaterale dell’evento diventa sempre più lifestyle, ricco di appuntamenti in ambienti icercati. L’anno scorso la zona arrivo è stata ristrutturata, allestendo la LEITNER ropeways VIP Lounge, la Red Bull Energy Lounge e Les Viles di Blizzard-Tecnica. Quest’anno l’area dedicata all’ospitalità verrà ulteriormente valorizzata, grazie all’allestimento della nuova AUDI Alta Badia Lounge. Questa sarà l’area dedicata a chi vuole godersi lo spettacolo delle gare su una terrazza rialzata, incastonata fra le tribune e con vista su tutto il tratto finale della Gran Risa. La terrazza, ricca di addobbi natalizi, è inoltre, il punto ideale, dove assistere al sorvolo del parterre da parte delle Frecce Tricolori, previsto per domenica 22 dicembre alle ore 12.30. Gli interni della lounge rispecchiano i valori dei partner coinvolti: AUDI, Forst, Oakley e Movimënt, all’insegna di avanguardia tecnologica e omaggio al territorio. Alle diverse postazioni buffet si potranno gustare i piatti della tradizione locale, rivisitati in chiave moderna. Gli ambienti open-space sono ideali anche per incontri aziendali e di networking. I ticket per lo slalom gigante parallelo di lunedì 23 dicembre sono acquistabili al prezzo di 120,00€ sul sito www.skiworldcup.it

PROGRAMMA GARE –  Il fine settimana badiota inizierà ufficialmente sabato 21 dicembre alle ore 19.00 con l’estrazione dei pettorali dei migliori quindici atleti, che si sfideranno nella prima manche del gigante domenica 22 alle 10 nella prima manche e alle 13 nella seconda sessione. Lunedì 23 si parte alle 7.15 con SunRisa, l’apertura anticipata degli impianti di risalita e una ricca colazione presso alcuni rifugi dell’Alta Badia.alle 15 avranno inizio le qualifiche per il gigante parallelo, la novità assoluta di questa edizione. Alle 18.15 su una Gran Risa illuminata per l’occasione, ecco le fasi finali del parallelo. Si tratta di una competizione ad eliminazione diretta, in cui i migliori 16 atleti si affrontano a coppie in una gara di velocità e tecnica. I ticket di ingresso possono essere acquistati tramite la prevendita online sul sito www.skiworldcup.it.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news