Edoardo Saracco, parte l’avventura con il comitato AOC

E’ appena terminato il primo raduno in Francia a Les Duex Alpes per i team del Comitato Alpi Occidentali. Presente anche il 2003 Edoardo Saracco, atleta dell’Equipe Limone che nelle categorie Children ha primeggiato in lungo e in largo.

IL PUNTO DI EDOARDO – Emozione e consapevolezza della strada da compiere per l’Aspirante cuneese (da poco entrato a far parte anche del team Podhio) che ci fa sapere: «E’ vero, da Ragazzo e Allievo mi sono tolto tante soddisfazioni e sono state stagioni di vittorie significative a livello nazionale ed internazionale. Tuttavia sono consapevole che nei Giovani sarà tutta un’altra musica e ci sarà da divertirsi subito nei confronti anche con molti atleti più grandi di me. Parto con entusiasmo  e voglia di crescere, seguito da Marco Gullino e Alessandro Roberto nel team regionale e a casa da Pietro Taricco per quanto riguarda la preparazione atletica. Si parte insomma, inizia una nuova avventura». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news