Finalmente il Capitano: manca solo l’ufficialità per Serra con i gigantisti

Tocca a Alessandro ‘Capitan Futuro’ Serra cercare di risollevare le sorti delle discipline tecniche maschili. O meglio, del gigante. Infatti il coach piemontese, dopo le innumerevoli esperienze in FISI e la parentesi con la Finlandia, torna ad allenare in Italia. In seguito ad un burrascoso dopo Blardone&Simoncelli, Serra è stato più volte vicino a prendere il ruolo di responsabile delle porte larghe e risollevare un settore in crisi. Ora sembra proprio la volta buona.

SALVADORI CONFERMATO NELLO STAFF – Con lui sarà della partita nel ruolo di secondo allenatore Devid Salvadori. Lo slalom farebbe storia a parte. Chi allenerà i ragazzi delle porte strette? Paolo Deflorian? Jacques Theolier? Ancora Stefano Costazza che all’ultimo momento non sembra più in partenza per la Svezia? Per quanto riguarda i nomi del gruppo Coppa del Mondo delle discipline tecniche, Giulio Bosca, Alex Hofer e Federico Liberatore sarebbero della partita. I primi due con il gigante. Finalmente e giustamente.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news