Brignone: «In pista dal prossimo raduno, pronta per Soelden»

Federica Brignone resta a Milano per proseguire la riabilitazione. L’inizio della stagione è ormai imminente e il gigante di Soelden è sempre più vicino. La valdostana, tornata con una settimana di anticipo dalla trasferta Sudamericana, ha rilasciato una dichiarazione alla FISI dove riapre le porte all’opening stagionale.

TORNARE IN PISTA SUBITO – «Proseguo con fisioterapia e piscina ancora per qualche giorno – racconta la valdostana -, l’obiettivo è quello di tornare sugli sci insieme alle mie compagne sin dal primo raduno sulla neve di ottobre programmato dagli allenatori, per arrivare pronta sia a Soelden, sia al resto della stagione di gare, senza trascinarmi ulteriormente questo piccolo fastidio. Proprio per tale motivo ho deciso di rientrare in anticipo».

RIFINITURA IN SENALES? – Intanto la rifinitura per l’opening di Soelden dovrebbe svolgersi in Val Senales sulla pista Leo Gurschler che pare essere ormai pronta. Proprio in questi giorni i direttori tecnici di Italia e Austria effettueranno un giro di ispezione per capire come organizzare le prossime uscite.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news