Brignone anticipa il suo rientro: affaticamento muscolare. «Il mio corpo ha bisogno di una breve pausa»

Federica Brignone chiude in anticipo la lunga trasferta sudamericana. La polivalente valdostana rientra una settimana prima delle previsioni a causa di un affaticamento muscolare: ha preferito volare in Italia e riposarsi in vista dei prossimi impegni e del sempre più vicino gigante di Soelden.

MISSIONE COMPIUTA – La valdostana è in Sudamerica da fine agosto, insieme alle compagne di squadra Sofia Goggia e Marta Bassino. Prima una sessione di allenamento in Cile, poi il trasferimento in Argentina, a Ushuaia. Per Brignone manche in discesa, superG, gigante e slalom, sessioni di lavoro efficaci in ogni disciplina. «Bye Bye Ushuaia, ti lascio con ottime sensazioni – scrive su Facebook -. Ora il mio corpo ha bisogno di una breve pausa per tornare presto a lavorare al 100%». Brignone atterrerà in Italia domenica sera.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news