La Parva, nelle discese SAC vincono Roger e Kosi. Bosca migliore azzurro

Primi test cronometrati per gli azzurri della velocità già presenti in Cile, che hanno partecipato a due discese valevoli per la South America Cup, alle quali hanno preso parte atleti delle squadre canadesi, tedesche, slovene, francesi e qualche statunitense. La prima gara ha registrato il successo del transalpino Brice Roger in 1’15″47 davanti al tedesco Thomas Dressen e allo sloveno Klemen Kosi. Trerdicesimo e migliore degli italiani Guglielmo Bosca, seguito da Werner Heel ventesimo, Henri Battilani ventiseiesimo, Matteo De Vettori trentesimo e Florian Schieder trentatreesimo.

KOSI NELLA SECONDA DISCESA – Nel secondo appuntamento la vittoria è andata invece allo sloveno Klemen Kosi in 1’16″52, il quale ha preceduto il tedesco Josef Ferstl e il francese Brice Roger. Anche in questo caso Guglielmo Bosca è risultato il migliore degli azzurri con la quattordicesima posizione, seguito da Florian Schieder diciannovesimo, Werner Heel ventiduesimo, Henri Battilani venticinquesimo e Matteo De Vettori ventiseiesimo.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news