Hannes Zingerle si aggiudica l’ultimo slalom di Pfelders

Quarta giornata di gare a Pfelders/Plan by Sci Club Passeier ed ancora tempo di slalom FIS. Dopo la vittoria di Hans Vaccari ieri, un altro azzurro si è imposto oggi. Stiamo parlando del ’95 in forza al gruppo Coppa Europa Hannes Zingerle, che ha avuto la meglio sul finanziere Alex Hofer distanziato di 35 centesimi e su Hans Vaccari che perde invece 42. I distacchi poi aumentano: quarto un altro portacolori delle Fiamme Gialle. Stiamo parlando di Stefano Baruffaldi, distanziato di 1.32. Poi a 2.48 c’è Davide Brignone: per il fratello di Federica, tesserato Crammont Mont Blanc, comunque un risultato sicuramente positivo. Poco distanziato c’è un altro Senior duro a morire: è Nicolò Colombi, atleta in forza all’ UBI Banca Goggi. Settimo il giapponese Kyosuke Kono e ottavo il poliziotto Andrea Squassino.

Hannes Zingerle
Hannes Zingerle

IN MOSTRA I GIOVANI BIASCI, FRANZOSO E PADELLO – Il ceco Ondrej Berndt chiude nono e a completare la top ten c’è il toscano del CAE Tutto Bianco Marco Biasci che è il primo Giovane fuori squadra in classifica. E il primo Aspirante? Matteo Franzoso naturalmente: il ’99 AOC del Sestriere, osservato Giovani velocità, è dodicesimo assoluto e precede l’altoatesino Patrick Renner. Sedicesimo l’AOC dell’Equipe Limone Paolo Padello, vincitore del primo slalom di Pfelders.

GUARDA LA CLASSIFICA

Matteo Franzoso
Matteo Franzoso

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news