Adelboden, il pagellone di Race

Pubblicato il:

Arriva puntuale il pagellone di Race Ski Magazine dopo lo slalom di Coppa del Mondo di Adelboden, il quarto della stagione.

Stefano Gross, voto 7: Il fassano cresce, riscatta le prime prove incolori stagionali e scalda il motore in vista delle altre ‘classiche monumento’ delle porte strette.

Riccardo Tonetti, voto 6: Chiude un’altra volta a ridosso dei top 15 e cresce con regolarità. Ha il colpo in canna, lo aspettiamo.

Giuliano Razzoli, voto 6: Decimo per lui è troppo poco. Tecnicamente c’è eccome, la forma fisica invece sembra meno…

Patrick Thaler, 5,5: Prima insufficienza dell’inverno per ‘nonno Thali’. E’ vero, recupera nella seconda, ma nel complesso il diciannovesimo posto non può bastare.

Andrea Ballerin, voto 5: Non porta a termine la prima frazione. Dopo un avvio brillante di stagione è in calo.

Roberto Nani, voto 5: Non si qualifica per la seconda manche e fa un piccolo passo indietro rispetto a Santa Caterina.

Cristian Devile: senza voto: Sfortunatissimo, in quanto fa praticamente tutto il Kuonisbergli con una lente storta in un occhio.

Ultime notizie

Jasmine Flury tornerà in gara a St. Moritz

Dopo 22 mesi di assenza per infortunio, Jasmine Flury, la campionessa del mondo di...

Pangrazzi, Sporting Campiglio: «Non servono gare nazionali da Pulcini. Cambiamo mentalità»

Da sette anni Paolo Pangrazzi è il direttore tecnico dello Sporting Campiglio il riferimento...

La giramondo e la sopravvissuta. Robinson-Scheib, sfida a due per la Coppa di gigante?

"Che fantastica storia è la vita", cantava Antonello Venditti. E quante carriere diverse racconta...

Prosch: «Bene gli ultimi due mesi: pronti e carichi, grazie anche alla collaborazione con “Gallo”»

Ancora qualche ora, poi la stagione della velocità entrerà nel vivo. Quella di Coppa...

Altro dal mondo neve

Jasmine Flury tornerà in gara a St. Moritz

Dopo 22 mesi di assenza per infortunio, Jasmine Flury, la campionessa del mondo di...

La giramondo e la sopravvissuta. Robinson-Scheib, sfida a due per la Coppa di gigante?

"Che fantastica storia è la vita", cantava Antonello Venditti. E quante carriere diverse racconta...

Azzurri sul podio di Coppa in gigante e slalom: Alex Vinatzer si aggiunge a un ristretto club

Alex Vinatzer, classe 1999, si è aggiunto al club degli sciatori italiani in grado...