Cortina 2021, finalmente i Mondiali!

I Mondiali del 2021 saranno disputati a Cortina d’Ampezzo. Alla quinta candidatura la località veneta ospiterà finalmente la rassegna mondiale. Cortina è risultata unica candidata per lo sci alpino. La FIS ha ufficializzato proprio in mattinata le località che hanno depositato le richieste entro il primo maggio.

PROSSIME TAPPE – I dettagli dei progetti verranno consegnati entro l’1 settembre secondo i requisiti richiesti dalla FIS, comprendenti la logistica, l’accomodation, i trasporti, la sicurezza, la comunicazione, il marketing e i servizi per gli spettatori. In ottobre il comitato tecnico della Federazione Internazionale si incontrerà con ciascun comitato organizzatore per finalizzare l’organizzazione.

IL COMMENTO DI RODA – «L’impegno che avevamo preso per far sì che Cortina fosse l’unica candidata è stato rispettato – ha detto il presidente FISI Flavio Roda -. Adesso avremo un anno in più per lavorare con maggiore vigore».

//

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news