Lorenzi: 'Bene anche la 96' Delago'. Cipiriani ko
Un podio importante quello di Camilla Borsotti oggi a Serre Chevalier nel superG di Coppa Europa: «E’ vero, infatti sia in Coppa del Mondo e sia in Coppa Europa ho fatto sempre fatica a fare una gara buona interamente. A tratti, a segmenti, staccavo buoni tempi ma non riuscivo ad azzeccare la gara. In questi ultimi giorni mi sentivo bene, più sciolta, è arrivato questo podio anche se forse è giunto troppo tardi. Adesso guardo avanti, ho più certezze, mi allenerò e gareggerò in Coppa Europa aspettando la ripresa della Coppa del Mondo».
LA PAROLA A LORENZI – Interviene il responsabile azzurro Roberto Lorenzi: «Questi sono i risultati che Camilla deve fare, molto bene! Voglio sottolineare la prova positiva anche di Anna Hofer che ha chiuso sesta e di due ’96, ovvero Verena Gasslitter ventinovesima ma soprattutto di Nicole Delago dicinanovesima. Entrambe sono ’96».
CIPRIANI INFORTUNATA – Si è infortunata al ginocchio, non quello già infortunato l’ultima volta, Enrica Cipriani. E’ stata visitata a Briancon, ma per una diagnosi bisognerà aspettare la visita di lunedì in Italia.




