Mattia Giongo con le velociste americane?

Continuano le partenze verso altre destinazioni. E in B femminile ci saranno dei cambiamenti?

0
Giongo
Daniela Merighetti abbraccia Mattia Giongo dopo il podio di La Thuile

Le squadre non sono ancora state ufficializzate. Si cerca di riempire tutti i tasselli, ma ogni giorno un pezzo è in partenza. Avevamo parlato di tanti cambi, partenze, addii in arrivo. Di tecnici e di skiman. Insomma, in FISI ci sono tanti movimenti. Soprattutto tra gli skiman, sembrerebbe. Abbiamo già detto di Bruno Borsato che potrebbe lasciare, di Fabio Viérin che ha scelto la Svizzera, ora anche dal settore femminile sembrano arrivare cambiamenti.

B FEMMINILE – Cosa faranno Eros Belingheri e Marco Sberze? Resteranno con la Coppa Europa femminile oppure no? Belingheri potrebbe raggiungere il circuito maschile ma ci sono ancora tante voci e ovviamente nessuna ufficialità…

GIONGO IN PARTENZA – Un grande buco lo potrebbe invece lasciare Mattia Giongo, che in questi giorni si trova a Livigno per un collegiale con la FISI, sembra pronto a prendere l’aereo per gli Stati Uniti. Dalle ultime notizie infatti dovrebbe andare a lavorare per USA Ski Team con il team delle discesiste…Usiamo il condizionale perché non c’è l’ufficialità, ma la scelta sembra ormai essere fatta!

Sarà l’ultimo o ce ne saranno degli altri? Sarà l’ultima fuga dall’Italia o dobbiamo aspettarci altre partenze?