Coppa Europa, Deville quarto in Polonia. Torna a Kranjska? Bacher ottavo

Ottimo quarto posto di Cristian Deville: il finanziere di Moena sulle nevi polacche di Zakopane coglie un risultato importante in vista del prossimo appuntamento di Coppa del Mondo di Kranjska Gora circa la convocazione. Lo slalom sloveno è fra l’altro l’ultimo appuntamento fra le porte strette che rimane in calendario 2017 della massima serie eccezion fatta per le Finali. Il fassano termina dietro vicino al vincitore, lo svizzero Reto Schmidiger. A un decimo dall’elvetico c’è l’ottimo croato Matej Vidovic, a 13 il tedesco Dominik Stehle. Quarto a 18 centesimi Schmidiger ma a 5 dal podio il già vincitore di Kitzbuehel Deville.

GUARDA LA CLASSIFICA

BRILLA BACHER – Molto bene all’ottavo posto l’atleta di intresse nazionale Fabian Bacher, ottavo a 48 centesimi. Più attardato Giordano Ronci ventiduesimo, quindi ventinovesimo Simon Maurberger. Attardato Tommaso Sala. Out la prima manche Andrea Ballerin e Davide Da Villa. Deragliano la seconda sessione Federico Liberatore e Hans Vaccari. Domani un altro slalom.DEville quarto

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news