A La Thuile dopo il superG delle donne è stata di nuovo lavorata la pista. Altro sale sul pendio 3-Franco Berthod, poi la partenza della prova tricolore, che si è chiusa regolarmente prima di spostarsi sul ripido pendio adiacente per la manche di slalom.
Pietro Zazzi (Reit Ski Team) è medaglia d’oro nel superG maschile; il lombardo ha tagliato il traguardo in 59”40, con 26/100 di vantaggio sul friulano Luca Taranzano (Monte Lussari) e con 39/100 su Guglielmo Bosca (Esercito). Il titolo Giovani è andato al lombardo Pietro Giovanni Motterlini (Ski Racing Camp), settimo assoluto a 69/100 dalla vetta; argento per Gregorio Bernardi (Fiamme Gialle), undicesimo a 1”05 e bronzo per Marco Abbruzzese (Fiamme oro) quattordicesimo a 1”26.

Infine la manche di slalom maschile per la combinata, che ha rivoluzionato la classifica. Oro assoluto per Matteo Franzoso (Fiamme Gialle) in 1’32”88, a precedere di 19/100 Tobias Kastlunger (Fiamme Gialle) e di 53/100 Luca Taranzano (Monte Lussari). Il titolo Giovani è andato a Francesco Riccardo Zucchini (Prad), quinto, argento per Nicolò Nosenzo (Equipe Beaulard), settimo, bronzo per Leonardo Rigamonti (Fiamme Gialle), ottavo assoluto.
