Welcome Back to Earth, la nuova campagna di Salomon

Pubblicato il:

Il brand degli sport di “montagna” Salomon ha creato una partnership con l’agenzia pubblicitaria creativa DDB per presentare la sua nuova campagna di comunicazione multicanale: “Welcome Back to Earth”. Per sensibilizzare i consumatori a livello internazionale e per entrare in contatto con il pubblico più giovane degli epicentri più importanti del marchio, come San Francisco, Shanghai, New York e Parigi, la campagna invita il nuovo pubblico, così come i fedelissimi della griffe Salomon, a riconnettersi con la vita outdoor.

Per stimolare l’interesse dei giovani nei confronti della montagna, rimanendo fedele alla sua ricca eredità sportiva, Salomon presenta una serie di video di straordinaria ispirazione girati in località come Lubiana, Triglav in Slovenia, e Cortina d’Ampezzo / Monte Lagazuoi nelle Dolomiti italiane. Prendendo quegli aspetti veritieri in cui emerge come l’attività fisica in ambienti naturali migliori significativamente la salute mentale, il benessere generale, la qualità della vita, la felicità e la sensazione di appagamento, la produzione trasporta gli abitanti delle città, tecnologicamente oberati, in montagna, accogliendoli “di nuovo sulla terra”.

Ultime notizie

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Laura Pirovano: «A St. Moritz il mio weekend migliore nel complesso»    

Sempre un piacere parlare di sci alpino con Laura Pirovano. Brillante, sveglia, ottima dialettica,...

Sola ritorna sul podio in Coppa Europa: terza nello slalom di Valle Aurina, vinto da Hoepli

È ancora una giornata positiva per le giovani azzurre. Arriva un altro podio in...

Grahl-Madsen inarrestabile: vince lo slalom di Obereggen, italiani fuori dalla top-10

Il 22enne norvegese Hans Grahl-Madsen ha vinto lo slalom di Coppa Europa di Obereggen,...

Altro dal mondo neve

Lo stile e il design di Trudi sulle mascotte di Milano Cortina 2026

Tina e Milo, la mascotte dei Giochi Olimpici Milano Cortina 2026, è arrivata negli...

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello

Giuseppe Bianchini è il nuovo Race Director di Völkl Marker Dalbello. La volontà dell’azienda...

Helly Hansen lancia la nuova Atlas Infinity, premiata due volte

Da quasi un secolo e mezzo Helly Hansen mette al centro del proprio lavoro...