Walter Girardi dice basta

Dopo 15 anni chiude l'attività agonistica

Ora è ufficiale. Walter Girardi lascia l’attività agonistica dopo quindici anni in azzurro. Il velocista vicentino, oggi residente a Verona con la moglie Silvia, ha detto basta. Il suo primo allenatore Ivano Edalini in squadra C nel ’93, l’ultimo Gianluca Rulfi. "Dopo tanti anni ho deciso di abbandonare: ho vissuto tantissime esperienze. La più bella? La stagione con il team dei ‘jet’ allenato da Ghidoni nel 2005; la più brutta l’incidente prima di Adelboden nel 2000 che mi ha fatto perdere due stagioni. Ora volto pagina. Rimango in Finanza, e inizierò la collaborazione con lo sci club Drago di Verona". Girardi intanto è diventato istruttore nazionale di sci alpino e vuole proseguire anche su questa strada. In bocca al lupo Giro per le tue nuove avventure! 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news