Vlhova-Shiffrin, sempre loro in slalom. A Flachau sono separate di 7/100

Slalom sotto i riflettori a Flachau, sulla Hermann Maier che nella prima manche ha regalato un altro duello tra le solite due grandi favorite. Sono ovviamente Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin, che al termine della prima manche si trovano in prima e seconda posizione separate da soli 7/100. L’americana, felice della sua discesa dopo due giorni difficili per l’incidente del compagno Aleksander Aamodt Kilde, sembrava aver fatto la manche perfetta. Poco dopo è però arrivata la slovacca che seppur con qualche imprecisione in più ha ritoccato quel tempo. Sarà sfida tra loro due per il successo in Austria.

Alle loro spalle ci sono le svedesi, due. Sono Anna Swenn Larsson che accusa 52/100. che ha fatto registrare il miglior tempo nel terzo settore, poi Sara Hector, staccata già di 92/100.

Bel 21° posto per Martina Peterlini, che ha bisogno di punti e di fiducia soprattutto per poi iniziare a scalare pettorali di partenza. Centra la qualificazione anche Lucrezia Lorenzi (28°). Fuori, per inforcata, Marta Rossetti, mentre non si sono qualificate Lara Della Mea e Beatrice Sola. Out anche Emilia Mondinelli e Vera Tschurtschenthaler.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news