Vince Pinturault sotto la pioggia. Rinviata la discesa

Sesto posto per il trentino Luca De Aliprandini

Alla fine nulla di fatto: il tentativo di anticipare a oggi la discesa femminile è andato nullo a Garmisch, visto il peggioramento repentino delle condizioni meteo, mutate in pioggia e nebbia in alcuni tratti della pista. Verrà fatto un tentativo domani, nel giorno in cui era programmata originariamente la gara, ma le previsioni meteo dicono che la situazione potrebbe anche peggiorare. Si è invece concluso il gigante maschile, che ha ‘incoronato’ uno dei principali talenti dello sci europeo, il giovanissimo Alexis Pinturault, classe 1991, che ha preceduto la coppia di austriaci Bioern Sieber e Marcel Hirscher. Ottimo sesto posto per il trentino Luca De Aliprandini, classe 1990, mentre Mattia Casse si è piazzato ottavo. A breve il report completo dal nostro inviato a Garmisch.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news