Vinatzer: «Continuo a crescere in gigante, ottimo risultato ad Aspen». Alle 18 altro gigante in Colorado

Sfavillante sesto posto di Alex Vinatzer. Il ’99 gardenese centra il miglior risultato in carriera fra le porte larghe e adesso è 15° nella Coppa del Mondo di specialità. Anche in slalom sta piano piano ritrovando la forma dopo un periodo difficile, ma la regolarità oggi del ladino sembra essere proprio in gigante. Almeno fino ad adesso. Eccolo Alex: «Ho fatto un pò di fatica nelle prime porte in entrambe le manche, poi ho trovato la giusta fluidità d’azione e ho fatto davvero bene. Il sesto posto è un grande risultato. Ho optato con convinzione per la seconda specialità, i risultati adesso si vedono ma sinceramente non credevo questa continuità e un risultato del genere, Ora avanti su questa strada».

Vinatzer ©Agence Zoom

Alle 18 ore italiane il secondo gigante ad Aspen. Il primo a partire dei nostro sarà Filippo Della Vite con il 15. Poi Luca De Aliprandini, ottimo 5° ieri, numero 18. Con il 19 Alex Vinatzer e 21 Giovanni Borsotti. Hannes Zingerle 29. Simon Talacci, fuori per 4 centesimi ieri, 45. Chiude con il 58 Tobias Kastlunger. Seconda run ore 21 italiane.

START LIST 2° GIGANTE ASPEN

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news