Grazie alle nuove sinergie tra Sestrieres S.p.A. e Colomion S.p.A., sviluppatesi a seguito dell’acquisizione da parte del fondo iCON delle due aziende, si è consolidata una partnership altamente strategica per tutto il territorio. Due comprensori sciistici che danno vita ad un’unica offerta turistica che si presenta al mercato internazionale sempre più competitiva. Due realtà che si integrano e si completano rafforzando il prodotto neve delle Alpi piemontesi.
Già dalla scorsa stagione invernale sono stati commercializzati, con soddisfazione, i primi prodotti nati congiuntamente e ora si continua a lavorare su progetti e iniziative comuni, pur mantenendo ben delineate le caratteristiche e le identità specifiche dei due comprensori.

In occasione della presentazione ufficiale è inoltre avvenuto il passaggio di testimone tra lo storico presidente Giovanni Brasso, che era alla guida della Sestrieres dal 2006, al nuovo vicepresidente Massimo Feira che, nominato dall’Assemblea il 23 luglio scorso, ha anticipato strategie, condivise con l’azionista iCON, e obiettivi per un futuro di crescita e di sviluppo in sinergia con le varie realtà del territorio.
Intanto da sabato 25 ottobre è partita la campagna vendite degli skipass stagionali, con gli stessi prezzi della passata stagione, validi sia per la Vialattea che per Bardonecchia. Fino al 10 novembre è in vigore una quota promozionale, diverse le tipologie a disposizione, anche per le famiglie.




