Veneto sempre piu' 'verde' con Schenal, Zardini e Vanz

Il Comitato Veneto rafforza la partnership con la Forestale

Il ‘navigato’ ed esperto coach Andrea Schenal è stato promosso coordinatore delle squadre del Comitato Veneto, mentre c’è un nuovo arrivo nel settore maschile. Stiamo parlando infatti di Paolo Zardini, già allenatore dello sci club 18. Federico Vanz invece si prenderà cura del settore femminile al posto di Aronne Pieruz.

ECCO SCHENAL – Interviene il ‘senatore’ di Feltre: «Dopo tanti anni con il settore maschile mi prenderò cura dell’intero progetto del Comitato. Il presidente Roberto Bortoluzzi e la Guardia Forestale hanno stretto una sempre più significativa collaborazione. Zardini prenderà i mio posto negli uomini e io, oltre ad avere la supervisione di entrambe le squadre, cercherò di dare una mano al giovane allenatore Vanz. Ovviamente mi sento di ringraziare Aronne, grande uomo ed allenatore. Ora ultimeremo il progetto e stiamo trovando un preparatore atletico per le squadre regionali».  
 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news