I velocisti francesi assaggiano la Kandahar di Chamonix

Stasera la pista verrà chiusa, ma stamattina ci sarà spazio per un allenamento. La squadra francese di velocità è arrivata a Chamonix per provare il pendio di Les Houches, teatro delle prossime gare di Coppa del Mondo. Anche in Francia il meteo non è dei migliori, dovrebbe esserci una finestra di bel tempo proprio oggi, che consentirà ai transalpini di testare il pendio. Poi la pista sarà chiusa e passerà sotto il controllo della FIS, attesa già in questi giorni. Il pendio è quasi pronto, necessita ancora di un po’ di lavoro nella parte bassa, ma gli organizzatori confidano nell’abbassamento delle temperature.

MUZATONIntanto, come anticipato, Maxence Muzaton ha concluso la sua stagione in Corea. Il transalpino si è infortunato al ginocchio e sarà operato il 26 febbraio a Lione, dal dottor Sonnery-Cottet. Nelle ultime gare è caduto anche Thomas Mermillod-Blondin che ha riportato diverse contusioni. Non è ancora certa la sua presenza sulla Kandahar di Chamonix.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news