Tante gare FIS in francia fino al quattro dicembre

Due slalom e un gigante maschile, due giganti femminili. Questo il programma gare FIS in Val Thorens, Francia, fino al quattro dicembre. La stazione si trova nel comprensorio di Les Trois Vallées, il più grande del mondo con più 600 km di piste.

RISULTATI – Nello slalom maschile odierno si è imposto lo svizzero Daniel Yule, 22 anni, quattro top10 in Coppa del Mondo, con il tempo totale di 1’23”32, davanti al campione del mondo Grange, staccato di 14 centesimi. Terzo lo svizzero Gabioud a 1”19.

ITALIA – Primo azzurro Giacomo De Marchi (Fiamme Oro), ottavo a 2”32, dopo il settimo posto provvisorio della prima manche. Undicesimo in rimonta (era quattordicesimo a metà gara) Andrea Squassino, tesserato Cesana in forza al Comitato Alpi Occidentali, a 2”61. Quindicesimo Alberto Blengini, 17esimo Matteo Vaghi, 22esimo Steven Giuliano, 25esimo Paolo Padello, 37esimo Michael Tedde. Non ha preso il via nella seconda manche Sebastiano Andreis, usciti nella prima Riccardo Grecchi e Federico Vietti.

Domani, mercoledì 1 dicembre, si replica: slalom e poi anche gigante in programma.

Good slalom training #asivacrew#dml#fuoriceilsole#elan#zienergloves#vitalini Una foto pubblicata da Federico Vietti (@fedevietti) in data:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.