Troppo vento in Francia, niente allenamento sugli sci

Les Deux Alpes Live- Slalomgigantsite gia' rientrate in Italia

Oggi niente allenamento sugli sci per le squadre italiane presenti a Lex Deux Alpes: già dalla notte, infatti, sulla località francese, ‘perla’ dello sci estivo e spesso sede di prestigiosi arrivi di tappa al Tour de France, si è abbattuto un vento molto forte, che ha obbligato gli organizzatori locali a tenere chiuse le cabinovie del complesso Jandri Express. 

CAMBIO – Motivo per cui slalomiste e gigantiste di Livio Magoni, gruppo Coppa del Mondo, che oggi avrebbero dovuto affrontare il quinto e ultimo allenamento sulla neve, hanno già fatto rientro in Italia, viste le condizioni atmosferiche. Lunedì saranno di nuovo in pista, ma questa volta a Monte Pojeto per una settimana di lavoro atletico. Per quanto riguarda, invece, la squadra di velocità di Alberto Ghezze e quella di Coppa Europa di Roberto Lorenzi, arrivata ieri sera sul ghiacciaio francese, oggi sarà una giornata dedicata alla preparazione fisica agli ordini rispettivamente di Damiano Scolari e Corrado Momo. 

 
 
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news