Tre settimane di stop per Matteo Marsaglia

Pubblicato il:

Si ferma Matteo Marsaglia. Il velocista azzurro si è infortunato al polpaccio durante gli ultimi allenamenti a Soelden. La diagnosi parla di lesione di primo grado del polpaccio destro. Marsaglia dovrà stare fermo tre settimane per recuperare completamente dal lieve infortunio. Sette giorni di stop completo e poi fisioterapia per essere pronto a partire in Nord America.

Marsaglia, romano ormai trapiantato a San Sicario, ha dato la notizia direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook: « Ma di solito non sono i calciatori che si strappano il polpaccio?!! A quanto pare ce la si può fare anche sciando…ma non è da tutti!! Lesioncina di primo grado…se tutto va bene in 3 settimane dovrei essere come nuovo…o quasi!!  #pazienza #pazienza #pazienza» ha scritto il velocista.

Intanto tra pochi giorni i ‘jet’ azzurri voleranno in Nord America per un periodo di allenamento che anticiperà gli appuntamenti di Lake Louise e Beaver Creek.

 

//

Ultime notizie

Dalla prossima estate la Fisi trasloca in zona Loreto

È stata annunciata e inaugurata la futura sede della Federazione Italiana Sport Invernali e...

E se Giada D’Antonio entrasse nel team Colturi? (Tranquilli, è solo un gioco)

Ci scusiamo in anticipo con il team Colturi se li citiamo in questo gioco...

Parte la stagione in velocità. Sofia Goggia: «Ho lavorato tanto per essere dove sono»

Dopo quattro slalom giganti e tre slalom speciali, quindi sette gare tecniche in totale,...

Jasmine Flury tornerà in gara a St. Moritz

Dopo 22 mesi di assenza per infortunio, Jasmine Flury, la campionessa del mondo di...

Altro dal mondo neve

Parte la stagione in velocità. Sofia Goggia: «Ho lavorato tanto per essere dove sono»

Dopo quattro slalom giganti e tre slalom speciali, quindi sette gare tecniche in totale,...

Jasmine Flury tornerà in gara a St. Moritz

Dopo 22 mesi di assenza per infortunio, Jasmine Flury, la campionessa del mondo di...

La giramondo e la sopravvissuta. Robinson-Scheib, sfida a due per la Coppa di gigante?

"Che fantastica storia è la vita", cantava Antonello Venditti. E quante carriere diverse racconta...