Tre austriaci useranno gli sci VanDeer-RedBull di Hirscher

Tre atleti austriaci hanno firmato col brand di sci VanDeer-RedBull, ha fatto sapere la stessa azienda dietro la quale c’è l’impronta e l’immagine di Marcel Hirscher. Gli sci VanDeer-RedBull saranno infatti ai piedi di Max Franz (tre vittorie in Coppa del Mondo e un bronzo mondiale), Christoph Krenn (la cui prima e unica top-10 in Coppa del Mondo risale al 2018) e il promettente classe 2006 Florian Neumayer.

VanDeer-RedBull, essendo appena entrata nel pool di sponsor di Ski Austria, per il momento può sponsorizzare solo atleti delle squadre B e C. «Sono molto contento di questa partnership tra VanDeer-RedBull e Ski Austria, le cose alla fine sono andate per il verso giusto» ha detto Marcel Hirscher. Franz e Krenn, peraltro, saranno i primi velocisti a essere sponsorizzati dal brand.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news