Torino, tornano in gara anche i Cuccioli

Pubblicato il:

I Cuccioli della Circoscrizione di Torino hanno rotto il ghiaccio e riassaporato l’atmosfera delle gare, con un doppio appuntamento.

Sulla pista Giovanni Alberto Agnelli di Sestriere era in programma uno slalom con in palio il Trofeo Fini Compressori. In campo maschile primo Thomas Madoglio del Sansicario su Giovanni Ceccarelli del Golden Team Ceccarelli e Matteo Beozzi del Sestriere. Nei primi cinque anche Simone Benedetto Scaini del Sestriere e Filippo Braida-Bruno del Sauze d’Oulx. Nella gara femminile prima Beatrice Sofia Badino del Sestriere su Ludovica Vottero e Alice Scaffidi Muta entrambe del del Sansicario. Al quarto posto Ludovica Bosetti del Sestriere, al quinto Alice Casetta del Claviere.

A Bardonecchia sulla pista 23 Olimpica del Melezet si è disputato il Trofeo Colomion, sempre slalom. In campo femminile a segno Bianca Maria Rainelli dell’Equipe Beaulard davanti alla compagna di squadra Cristina Zaki Ghali e Giulia Gallarati del Bardonecchia. Al quarto posto Chiara Ruggiero del Lancia, al quinto Aurora Rabbia del Liberi Tutti. In campo maschile affermazione di Nicolò Castri dell’Equipe Beaulard sul compagno di club Lorenzo Guiguet e su Alessio Damonte del Lancia. Completano la top five Edoardo Giorgio Lorenzo Perini e Tommaso Paracchi entrambi del Bardonecchia.

LA CLASSIFICA DI SESTRIERE
LA CLASSIFICA DI BARDONECCHIA

Il podio Cucciole a Sestriere ©Ufficio stampa Fisi AOC
Il podio Cuccioli a Bardonecchia ©Ufficio stampa Fisi AOC
Il podio Cucciole a Bardonecchia ©Ufficio stampa Fisi AOC

Ultime notizie

Grande tripletta svizzera a Garmisch. Ma Franzoni è ottimo 4°

L'Italia va forte, ma la Svizzera ancora di più. Questa volta non c'è il...

Pazzaglia terza nello slalom di Sundsvall ed è sempre più leader di Coppa Europa. Vince ancora Swenn Larsson

Alice Pazzaglia ritrova il podio in Coppa Europa. La pisana del Centro Sportivo Esercito...

Coppa Europa: superG a Haechler, azzurri indietro

Il superG maschile di Coppa Europa, disputato questa mattina a Oppdal, è stato vinto...

Aicher domina il superG di Soldeu. Italia fuori dal podio: Goggia è sesta

Emma Aicher è imprendibile nel primo dei due superG di Soldeu. La tedesca fa...

Altro dal mondo neve

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Sci Club Tutto Bianco: miglioramento tecnico e divertimento come obiettivi principali

Jari Lenzi ha 41 anni ed è allo Sci Club Tutto Bianco dalla sua...

Barbara Merlin lascia la presidenza del Sauze d’Oulx

Cambiamenti in vista ai vertici dello sci club Sauze d’Oulx. Barbara Merlin ha annunciato...