Tonetti, esordio in Coppa del Mondo in gigante

Maurberger non può correre. Chi sarà il nono?

Oggi e domani allenamento a Madesimo per Riccardo Tonetti, che esordirà in Coppa del Mondo in gigante venerdì ad Aare, Svezia. Non sarà della partita Simon Maurberger, in quanto non è nei ‘100 al mondo’ e da regolamento può correre solo uno. Chi sarà il nono? O meglio, ci sarà il nono? Tonetti intanto si prepara in Val Chiavenna con Giuliano Razzoli, Cristian Deville, Stefano Gross, Patrick Thaler (da domani). Giordano Ronci influenzato. Presente anche Manfred Moelgg.

LA PAROLA A TONETTI
– «Sto attraversando un buon momento di forma, oggi ho fatto cinque giri di slalom. Domani mi cimenterò anche in gigante. Obiettivi in Coppa del Mondo? Ci proverò anche fra le ‘porte larghe’, in Coppa Europa a Levi ho avuto ottime sensazioni», ha fatto sapere il finanziere di Bolzano.

OTTO PER AARE – In gigante con Tonetti, al via Roberto Nani (che farà anche lo slalom), Davide Simoncelli, Florian Eisath, Giovanni Borsotti, Massimiliano Blardone, Matteo Marsaglia e Mattia Casse.
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news