Tezenis, con i Giovani arriva Cesamolo

Fabrizio Cesamolo, quarantaduenne veronese di Bussolengo, cambia società. Infatti il tecnico veneto, che poco più che vent’enne è stato per un decennio coach del 2000 di Mason Vicentino fino a essere direttore tecnico e lavorare a stretto contatto con il Comitato regionale, è passato dopo le due recenti esperienze annuali da allenatore privato prima con lo Ski Team Up e poi il Gallio, al Tezenis Ski Team, realtà del Trentino che principalmente fa base a Folgaria. Cesamolo si prenderà cura del gruppo Giovani che è formato da una quindicina di unità.


ECCO CESAMOLO
– «E’ partita con entusiasmo questa nuova avventura e siamo determinati a fare bene. Con alcuni siamo stati già qualche giorno in ghiacciaio a Hintertux, anche se il grosso della preparazione avrà inizio a metà giugno. La scorsa stagione ho allenato privatamente una 2002 che oggi è primo anno Giovani e mi ha seguito in questa nuova esperienza, Valentina Dal Corso», fa sapere il veronese.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news