Successi per Carolli, Pizzato, Marcora e Saracco nelle Fis del Cermis

Quattro gare Fis a Cavalese Alpe Cermis. Nel primo gigante ecco il Senior del Falconeri Ski Team Matteo Pizzato primeggiare. Sul podio un altro Senior: stiamo parlando di Francesco Santacroce, Val di Fiemme Ski Team, staccato di 23 centesimi. Terza piazza per l’azzurro del gruppo Coppa Europa Gianlorenzo Di Paolo a 25. Quarto Matteo Canins, quinto l’austriaco Felix Marksteiner e sesto l’azzurrino Edoardo Saracco. Fra le donne l’azzurra della squadra C Francesca Carolli è la più veloce. A 28 centesimi riecco Elena Sandulli: Senior griffata S.S. Lazio. Sul gradino più basso del podio ci sale Beatrice Rosca del Devin FVG staccata di 55 centesimi. Quarta posizione per Laura Pirovano, quinta Caterina Singoli e poi la britannica Victoria Palla.

CLASSIFICA GIGANTE UOMINI 

CLASSIFICA GIGANTE DONNE 

Fra le porte strette della Val di Fiemme si impone la Senior del Bormio AC Carlotta Marcora. A 27 centesimi seconda Francesca Carolli. Poi i distacchi aumentano considerevolmente: Caterina Sinigoi del Devin FVG è terza a 1.12. Quarta Chayenne Kostrner, quinta Carole Agnelli, sesta Maria Sole Antonini. Edoardo Saracco firma lo slalom: l’azzurrino brucia per due centesimi il compagno di squadra Alessandro Pizio. Sul gradino più basso del podio ecco l’austriaco Lukas Gasser a 42 centesimi. A seguire Benjamin Allid, Andrea Bertoldini e Jonas Bacher. Domani e dopo in programma due giganti Fis a Pampeago di Tesero.

CLASSIFICA SLALOM DONNE 

CLASSIFICA SLALOM UOMINI 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news