Ancora pochissime ore e poi si apriranno i Campionati Mondiali di sci alpino a Sankt Moritz. La rassegna iridata sarà seguita da Race Ski Magazine, live per due settimane dalla località elvetica. In Engadina gli inviati Gabriele Pezzaglia, Andrea Chiericato e Gianmario Bonzi, pronti con notizie, curiosità, interviste e approfondimenti, mescolati, come sempre, dalle opinioni dei nostri esperti Claudio Ravetto, Marco Pastore, Mauro Pini e tutti gli altri. Un grande impegno per farvi vivere nel migliore dei modi il Mondiale. Al classico lavoro live abbiamo voluto introdurre tre rubriche fisse giornaliere.

a16-smwsmg-ab-04-0659GUTEN TAG – Di prima mattina potrete leggere il nostro Buongiorno, una rubrica che spazia da opinioni e commenti dei nostri giornalisti ai racconti del dietro le quinte o ancora dei festeggiamenti. Introdurrà la giornata di gara oppure spazierà sugli argomenti più svariati. Insomma, di tutto un po’.

a16-smwmt-ab-02-0085L’APERITIF DE CLAUDIO – Non perdetevi l’aperitivo con la pillola del giorno firmata da Claudio Ravetto. Nel tardo pomeriggio, dopo ogni gara, il nostro DT ci regalerà la sua opinione: spunti tecnici, curiosità, la sciata di Hirscher o di Gross, il metodo Francia o Svizzera, la lettura tecnica della gara.

COOK Stacey,MOWINCKEL RagnhildNOTTE IRIDATA – In prima serata arriverà il riassunto della giornata. Troverete le ultime news del giorno, le interviste degli azzurri in gara, le opinioni di esperti, allenatori, skiman, ma anche di molti colleghi presenti al Media Center. Spazio a tutti, in una grande video-notizia che vi potrete gustare prima di uscire dall’ufficio, di chiudervi negli skiroom per preparare gli sci dei vostri ragazzi o comodamente sul divano.

MELQUIOND Benjamin,PIOT JenniferRACE LIVE – Ovviamente non mancheranno foto gallery, sul sito e sui social, le nostre ricognizioni, i flash con le cronache delle gare, che saranno poi integrati con ampi approfondimenti. Così come speriamo di raccontarvi le feste e l’atmosfera da Chalet Italia e Medal Plaza.

IBEX STAMBECCOTOTO-RACE – Anche per i Campionati Mondiali sarà attivo il Toto-Race. Per l’occasione non si giocherà più solo per le gare di sabato e domenica, ma inseriremo anche le prove del venerdì. Dunque, nel primo fine settimana, spazio a combinata alpina femminile, discesa maschile e femminile. Nell’ultimo tocca al gigante maschile, slalom femminile e maschile.

 15337497_1190713541010560_5215416822435969096_n

TUTTO PRONTO – Ormai si parte: i nostri inviati arriveranno in Engadina già domenica. Un giorno per prendere le misure e organizzare il lavoro, i primi racconti, poi da martedì, con il superG femminile, si inizia a fare sul serio.

#stmoritz2017  #RaceToStMoritz  #StMoritzLive

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.