Stiletto, De Martin, Bergamelli e Maffei

Allenamento di tre giorni a Solda per i ragazzi del gruppo C seguito da Simone Stiletto. Fabiano Canclini, Matteo Canins, Pietro Canzio, Damian Heel, Samuel Moling e Luca Taranzano si ritroveranno in Val Venosta mercoledì 28 novembre e resteranno a lavorare con il tecnico responsabile fino a venerdì 30.

I sei atleti preparano le prossime gare Fis della stagione. Proprio a Solda Pietro Canzio ha vinto il primo slalom disputato lo scorso 14 novembre, mentre Canins ottenne un secondo posto nel gigante del giorno precedente dietro l’austriaco Rüland.

Articolo precedenteCoppa del Mondo in Val Gardena, tanti gli eventi
Articolo successivoMilano Cortina 2026, ecco il logo
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.