Pietro Franceschetti

Una primavera davvero calda e scoppiettante quella dello Sporting Campiglio, con una serie di novità che sottolineano la vivacità del sodalizio trentino presieduto da Roberto Papa.

Paolo Pangrazzi

ECCO PANGRAZZIIntanto l’ex velocista azzurro di Coppa del Mondo Paolo Pangrazzi allenerà la società della Val Rendena. Il ‘Paflo nazionale’ si prenderà cura della categoria Ragazzi e Allievi. Sempre legato allo Sporting, Pangrazzi è subito passato dall’altra parte della scrivania: forte della sua esperienza ad alto livello e del suo legame con il territorio, sarà una pedina fondamentale dello staff tecnico.

Benedetta Cumani

CUMANI NEW ENTRY – E la compagine di Papa firma un altro colpo: con Davide Marchetti (pur rimanendo sempre legato allo Sporting, come anche Marco Maffei), approdato al gruppo Coppa Europa femminile nel ruolo di preparatore atletico, ecco la piemontese Benedetta Cumani a prendere il ruolo di coach responsabile dei Baby e Cuccioli. Una nuova avventura per Benedetta, ex azzurra e neo Istruttrice nazionale di sci alpino. Federico Bresadola rimarrà riferimento della categoria Giovani.

Pietro Franceschetti e Matteo De Vettori

FRANCESCHETTI SPECIAL GUEST – Ma attenzione, ecco in forza al team Pietro Franceschetti, l’inossidabile Senior, duro a morire e sempre competitivo, non si allenerà più con la Polizia ed al fianco di Giuseppe Zeni (con cui il rapporto è rimasto comunque buono), ma eccolo come punta di diamante del club trentino. Una sfida affascinante quella di Franceschetti, ex azzurro, che proverà ancora a primeggiare in Coppa Europa. Un in bocca al lupo vivissimo per Pietro, una delle bandiera del pianeta in estinzione dei Senior fuori dal giro azzurro, in questi giorni in vacanza con il nazionale Matteo De Vettori sulla costa campana.

Guido Paci

IL RITORNO DI PACI – E fra le novità ci sarebbe, ancora in via di conferma ufficiale, un ritorno: dopo un inverno nel Tarvisiano con lo Ski College Bachmann ecco Guido Paci. Il coach ligure si occuperebbe dei Children e sarebbe il nuovo direttore tecnico. Insomma, tante novità di mercato allo Sporting Campiglio in vista della prossima stagione.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.