Sofia Goggia nella "scuderia" GPS!

L'azienda svizzera gestisce l'immagine anche di Maze e Vonn

Oltre alla… camera, tra ritiri e gare, ora Sofia Goggia potrà condividere anche la stessa agenzia di Comunicazione, immagine e molto altro con la sua grande amica Elena Curtoni. 

INGAGGIO – La 21enne di Bergamo Alta, infatti, è il nuovo acquisto (la firma è avvenuta già durante le ultime Finali di Coppa del Mondo, a Lenzerheide, l’ufficialità solo adesso dopo aver ottenuto tutti i vari permessi, anche dal Gruppo Sportivo Militare) di Gold Performance Services, l’Azienda svizzera che si occupa di diversi settori, tra cui il Management degli atleti, la gestione di eventi (per esempio Montreux Jazz Festival, Concorso Ippico di Ginevra, Roland Garros, ecc. ecc.) e consulenza come per la FISA (Società Internazionale di Canottaggio) e il Museo de l’Elysée di Losanna.

IMMAGINE DEGLI ATLETI – Parlando di campioni del Circo Bianco, nello specifico, GPS si occupa a 360° della loro immagine: dal rinnovo dei contratti alla ricerca di nuovi sponsor immagine, dal contatto con la stampa al coordinamento delle attività extra quali conferenze, richieste specifiche degli sponsor, shooting, serate di gala, cerimonie e persino al post carriera dell’atleta.

SCUDERIA DOC – La Gold Performance Services è l’agenzia più grande, a livello europeo se si fa riferimento al settore dello sci alpino, e vanta nomi quali  Luc Alphand, Edgar Grospiron, Antoine Dénériaz, Silvie Berthod, Bode Miller, Lindsey Vonn, Tina Maze, Didier Défago, Jessica Lindell-Vikarby, oltre a molti altri. Da un paio di anni ha deciso di tornare a investire sul mercato italiano, ed ecco spiegati gli "acquisti" di Elena e Irene Curtoni e, da oggi, di Sofia Goggia. Nella speranza di aver molto lavoro da svolgere, prima o poi, in chiave azzurra…   

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news