Soelden, ecco gli otto azzurri: c’è Paris. Carca: «Convinti di fare un passo avanti, almeno uno nei cinque»

E’ stata definita la formazione azzurra che prenderà parte al gigante d’apertura della Coppa del Mondo maschile sul ghiacciaio del Rettenbach in programma domenica 29 ottobre: Al via gli otto azzurri che si sono allenati la scorsa settimana a Soelden. Al via ci sarà anche Dominik Paris, come da nostra previsione, oltre a Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani e Riccardo Tonetti.

IL PUNTO DI CARCA – «Abbiamo trovato sempre buone condizioni nell’ultimo periodo, sia settimana scorsa Soelden, sia in questi giorni in Val Senales – afferma il capo allenatore Max Carca -. Martedì la pista è stata barrata, ne è venuto fuori un test molto efficace in prospettiva di ciò che troveremo domenica. Anche a Soelden stanno bagnando in queste ore, i ragazzi sono molto concentrati, andiamo sul Rettenbach per dare il massimo e convinti di potere fare un altro passo avanti rispetto all’anno scorso. Disponiamo di due atleti che partono nei quindici (Eisath e De Aliprandini, ndr), vogliamo piazzarne almeno uno nei cinque».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news