Soelden, annullata la sciata in pista di venerdi'

Prevista neve anche per domani; Rettenbach già barrato una volta

Neve era attesa e neve è arrivata. A Soelden sta nevicando sia in ghiacciaio, sia in paese, così come a Hintertux dove gli uomini avrebbero dovuto sciare oggi per l’ultima volta prima di raggiungere la località che domenica ospiterà il gigante di apertura.

SCIATA IN PISTA ANNULLATA – Intanto la consueta sciata in pista del venerdì è stata annullata in seguito alle recenti nevicate. Le donne dunque non potranno assaggiare il Rettenbach prima della gara di sabato.

 
PISTA BARRATA – Gli organizzatori nella giornata di ieri hanno barrato la pista, ma le previsioni meteo per domani (giovedì) non promettono nulla di buono. Da Soelden intanto fanno sapere che in caso di ulteriori forti nevicate, si procederà con una seconda barratura. 

MIGLIORA NEL WEEKEND – Le previsioni per il fine settimana di gara sono in netto miglioramento. Non è prevista neve e anche le temperature dovrebbero essere in leggero rialzo.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news