Slalomisti, quattro giorni ad Amneville. A Les 2 Alpes nulla da fare, azzurre rientrate

Maltempo e brutte condizioni dei ghiacciai stanno obbligando le squadre azzurre a modificare i programmi. Non sono invece toccati da questi problemi gli slalomisti che da oggi e fino al 3 agosto scieranno all’indoor, nell’impianto coperto di Amneville. In Francia. Convocati per l’occasione Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Tommaso Sala, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti, con l’allenatore responsabile Stefano Costazza e i tecnici Giancarlo Bergamelli, Daniele Simoncelli e Andrea Viano.

Angelo Weiss e Irene Curtoni ©Andrea Chiericato

LE AZZURRE SALUTANO LES 2 ALPES – Le alte temperature stanno condizionando pesantemente alcuni raduni delle squadre di sci alpino. Sul ghiacciaio di Les Deux Alpes chiusura anticipata del raduno. In Francia erano presenti Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni (non ancora sugli sci) e Sofia Goggia, a cui si sono affiancate le ragazze del gruppo delle discipline tecniche con Manuela Moelgg, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Sosio e Roberta Midali. Le giornate perse verranno probabilmente recuperate nel prossimo allenamento che comincerà intorno all’11 agosto e si concluderà il 16 in una località ancora da decidere, ma con ogni probabilità corrisponderà a Zermatt.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news